Archivio - Protocollo

Struttura amministrativa - Ufficio

Unità organizzativa:

Archivio - Protocollo

Argomenti

Cosa fa

All'ufficio Protocollo è assegnato il compito di provvedere al ricevimento ed alla registrazione della corrispondenza in arrivo, comprese le PEC (mediante classificazione in categorie, classi e fascicoli) e all'assegnazione di tali documenti ai servizi competenti.
La procedura viene realizzata con l'ausilio di un programma informatico. L'ufficio si occupa anche delle ricerche presso l'archivio di deposito comunale

 

Responsabile

Ulteriori informazioni

Lunedì 09.00 - 12.15 / 16.45 - 18.15 Martedì 09.00 - 12.15 Mercoledì 09.00 - 12.15 Giovedì 09.00 - 12.15 Venerdì 09.00 - 12.15

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Documenti e dati

La documentazione prodotta e pubblicata dal Comune come atti, accordi, statistiche, progetti e modulistica.

Uffici

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Enti e fondazioni

I consorzi, gli enti e le società partecipate di cui il Comune fa parte per rappresentare al meglio gli interessi della comunità.