Servizio Lavori Pubblici

Struttura amministrativa - Ufficio

Unità organizzativa:

Servizio Lavori Pubblici

Argomenti

Cosa fa

Si occupa della Programmazione e della realizzazione delle opere pubbliche, della gestione e manutenzione del patrimonio immobiliare comunale e di tutte le pratiche tecnico-amministrative collegate.

Il servizio é articolato in due uffici:

Ufficio Spazi Pubblici

Ufficio Edifici Pubblici e Cimiteri

 

Responsabile

Allegati

Rete Ciclabile Regionale

Connessione della Rete Ciclabile Regionale con le stazioni ferroviarie di Parabiago e Rescaldina e a...

Ulteriori informazioni

Lunedì: Mattino: dalle ore 09:00 alle ore 12:15 - Pomeriggio: dalle ore 16:45 alle ore 18:15 Mercoledì: Mattino : dalle 11.00 alle 13.30 Venerdì : Mattino: dalle ore 09:00 alle ore 12:15

Consulta dati sulla trasparenza

Esplora Amministrazione

Documenti e dati

La documentazione prodotta e pubblicata dal Comune come atti, accordi, statistiche, progetti e modulistica.

Uffici

Le informazioni e i contatti degli Uffici di Città, gli uffici aperti al pubblico e gli uffici assistenziali.

Organi di governo

Le informazioni sulla Giunta e il Consiglio comunale, incluse le convocazioni, le registrazioni delle sedute e i verbali.

Politici

Tutti i rappresentanti dei cittadini che compongono gli organi di indirizzo politico del Comune.

Aree amministrative

La struttura organizzativa è suddivisa in aree di competenze che gestiscono i servizi erogati alla comunità.

Personale amministrativo

Personale da contattare per informazioni e supporto ai servizi erogati dagli uffici.

Enti e fondazioni

I consorzi, gli enti e le società partecipate di cui il Comune fa parte per rappresentare al meglio gli interessi della comunità.