Cosa fa
Il Servizio Affari Generali accorpa i seguenti servizi:
- Archivio - Protocollo
- Ufficio Contratti
- Ufficio Personale
- Ufficio Partecipate
- Ufficio Segreteria
- Servizi Ausiliari
- Ufficio Messi
- Ufficio Relazioni con il Pubblico.
Struttura amministrativa - Ufficio
Servizio Affari Generali
La documentazione prodotta e pubblicata dal Comune come atti, accordi, statistiche, progetti e modulistica.
Le informazioni e i contatti degli Uffici di Città, gli uffici aperti al pubblico e gli uffici assistenziali.
Le informazioni sulla Giunta e il Consiglio comunale, incluse le convocazioni, le registrazioni delle sedute e i verbali.
Tutti i rappresentanti dei cittadini che compongono gli organi di indirizzo politico del Comune.
La struttura organizzativa è suddivisa in aree di competenze che gestiscono i servizi erogati alla comunità.
Personale da contattare per informazioni e supporto ai servizi erogati dagli uffici.
I consorzi, gli enti e le società partecipate di cui il Comune fa parte per rappresentare al meglio gli interessi della comunità.