APPROVAZIONE DELLA VARIANTE GENERALE DEL PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO E DEGLI ATTI CONNESSI
APPROVAZIONE DELLA VARIANTE GENERALE DEL PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO E DEGLI ATTI CONNESSI
IL DIRIGENTE DEL SETTORE TECNICO
RENDE NOTO
che con delibera n.80 del 25.11.2020, il Consiglio Comunale ha controdedotto le osservazioni pervenute ed ha approvato la Variante Generale del Piano di Governo del Territorio e degli atti connessi (Vas, Studio geologico, Studio di dettaglio per la valutazione e zonazione della pericolosità e del rischio da esondazione) ai sensi della L.R. 12/2005. Gli atti di PGT, definitivamente approvati, sono depositati presso la segreteria comunale e pubblicati nel sito informatico dell’amministrazione comunale. Gli atti di P.G.T. acquistano efficacia con la pubblicazione dell’avviso della loro approvazione definitiva sul Bollettino ufficiale della Regione, da effettuarsi a cura del comune. Nel periodo intercorrente tra l’adozione e la pubblicazione dell'avviso di approvazione degli atti di PGT si applicano le misure di salvaguardia in relazione a interventi, oggetto di domanda di permesso di costruire, ovvero di segnalazione certificata di inizio attività o di comunicazione di inizio lavori asseverata, che risultino in contrasto con le previsioni degli atti medesimi. La documentazione è visionabile sul sito web del Comune di Parabiago, all’indirizzo https://www.comune.parabiago.mi.it/pagina1302_controdeduzione-delle-osservazioni-e-approvazione-variante-generale-del-pgt.html
IL DIRIGENTE
L'UFFICIO TECNICO COMUNALE
Dott. Arch. Vito Marchetti