Da gennaio nuovi orari di apertura per la piattaforma ecologica di via Volturno a Villastanza
A seguito di una verifica sugli accessi e utilizzo della piattaforma ecologica di via Volturno a Villastanza, l’Amministrazione Comunale, A PARTIRE DA GENNAIO 2025, ha ritenuto opportuno modificare l’accesso del martedì pomeriggio fino ad oggi riservato alle utenze non domestiche.
Tale verifica ha, infatti, messo in evidenza un calo degli accessi da parte delle utenze non domestiche, pertanto, anche a fronte della richiesta di alcuni cittadini di poter accedere alla piattaforma per il conferimento delle utenze domestiche in più giorni, l’Amministrazione Comunale ha modificato l’accesso del martedì pomeriggio come di seguito indicato.
Il Vicesindaco Luca Ferrario: “La revisione degli orari della piattaforma di via Volturno ci è sembrata opportuna e necessaria, soprattutto dopo aver verificato un minor utilizzo della piattaforma da parte delle utenze non domestiche. Questo ci ha, pertanto, permesso di poter soddisfare il bisogno manifestato da parte di alcuni cittadini nell’accedere alla piattaforma in più giornate. Il martedì pomeriggio sarà accessibile, quindi, alle utenze domestiche, non più a quelle non domestiche come le aziende.”.