Il Premio alla Virtù Civica "Panettone d'Oro" è giunto alla sua XXV edizione: aperte le candidature 2024
È partita la raccolta candidature del Premio alla Virtù Civica "Panettone d'Oro" giunto, quest'anno, alla sua XXV edizione. Il termine ultimo di presentazione delle candidature è il 31 dicembre 2024 a mezzanotte, mentre la cerimonia di premiazione è prevista per sabato 8 febbraio 2025.
Il Premio alla Virtù Civica "Panettone d'Oro" è nato su iniziativa del Coordinamento Comitati Milanesi ed è promosso da Comieco, Assoedilizia, Legambiente, Amici di Milano, City Angels, CSV Milano e SAO Associazione Saveria Antiochia Osservatorio antimafia con la finalità di premiare i cittadini e le associazioni che si sono particolarmente distinti per le loro virtù civiche nella Città metropolitana di Milano.
Si ricorda che il premio non viene conferito in base al numero di segnalazioni, ma valutando l'esempio positivo che un comportamento virtuoso apporta alla comunità locale. Pertanto, anche una sola segnalazione può bastare per riuscire ad essere premiati!
Ognuno può segnalare una candidatura (sia una persona che un'associazione) collegandosi al seguente link: www.panettonedoro.it.