Home Page » Menu Canali » Documentazione » Notizie dal Comune » lettura Notizie e Comunicati

Notizie dal Comune

servizio tesoreria
Avviso pubblico di procedura aperta per l'appalto del servizio di tesoreria comunale
11-11-2024

Aggiornamento termini per la presentazione della domanda: entro il giorno del 2 dicembre 2024 alle ore 09:00

__________________________________________________________________________________________________

Si rende noto che è indetta la procedura di individuazione di soggetti interessati all’appalto del servizio di tesoreria comunale per il periodo dal 01.01.2025 al 31.12.2029.

Il termine per la presentazione delle domande è alle ore 12:00 del 25/11/2024.

L’aggiudicazione dell’appalto avverrà secondo il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’articolo 108, comma 2 lett. a) del D. Lgs. n. 36/2023 secondo i parametri, criteri e i punteggi specificati nel disciplinare e relativi allegati.

IN ALLEGATO LA DOCUMENTAZIONE

 

 


Condividi