Home Page » Menu Canali » Documentazione » Notizie dal Comune » lettura Notizie e Comunicati

Notizie dal Comune

PGT
Avvio procedimento per l'approvazione del nuovo 'documento di piano'
23-10-2024

Si AVVISA che la Giunta Comunale con deliberazione n.109 del 22.10.2024 ha avviato il procedimento per la redazione ed approvazione del nuovo “Documento di Piano” del Piano di Governo del Territorio (PGT) con eventuale e conseguente modifica del Piano delle Regole e del Piano dei Servizi.

Pertanto, chiunque ne abbia interesse, anche per la tutela degli interessi diffusi, può presentare suggerimenti e proposte che dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.15 di venerdì 13 Dicembre 2024 all’Ufficio Protocollo del Comune di Parabiago (in P.za Della Vittoria n.7), con le seguenti modalità:

 -  direttamente al protocollo comunale sito a Parabiago in Piazza della Vittoria n°7;

 -  tramite posta elettronica all’indirizzo e-mail: comune@cert.comune.parabiago.mi.it,

 -  con raccomandata a/r;

Vedasi allegato modulo per la presentazione suggerimenti e proposte e avviso completo.

 


Condividi

Notizie e Comunicati correlati