LOGOUFFICIALE
Raccontiamo l'affido: il 14 ottobre se ne parla attraverso i libri
13-09-2024

L'affido familiare può essere occasione di un'esperienza umana di crescita per tanti: prendersi cura dell'educazione di ragazzi in cerca di famiglia, è una sfida che occorre condividere e conoscere meglio.

Lunedì 14 ottobre alle ore 18:00 presso la sede della Biblioteca di Canegrate - piazza Unità d'Italia, 2 l'equipe del servizio per l'affido familiare di Azienda So.Le. organizza una serata dal titolo "Storie a confronto", dedicata all'affido attraverso la narrazione e la condivisione di storie e libri sulla tematica.

E' gradita la prenotazione scrivendo ad affidi@ascsole.it oppure chiamando il 334.8083016

SI ALLEGA LA LOCANDINA