treno
Lavori in corso: variazioni negli orari dei treni S5 fino a dicembre
09-09-2024

Si informa la cittadinanza di aver appreso da Trenord che, per effetto di lavori programmati dal Gestore Infrastruttura nel nodo di Gallarate e Rho, si prevedono prossimamente variazioni agli orari di arrivi e partenze fino a dicembre. Alcuni treni posticipano l'orario di arrivo a destino, mentre altri anticipano di qualche minuto la partenza. Maggiori informazioni sono qui indicate.

Si aggiunge, inotre, che la Rete Ferroviaria Italiana dal 9 al 15 settembre 2024 esegue lavori di manutenzione programmata nella stazione di Laveno Mombello; questo comporta che i treni della linea “S30” Gallarate – Luino – Cadenazzo/Bellinzona e “R” Luino – Gallarate – Milano avranno alcune variazioni.

In particolare

• I treni “S30” della relazione Gallarate – Luino/Cadenazzo/Bellinzona sono sostituiti con bus nel percorso Besozzo –Luino e circolano regolarmente tra le stazioni di Gallarate – Besozzo, Luino – Cadenazzo e  Bellinzona - Luino
  • I treni “R” della relazione Milano Porta Garibaldi – Luino, sono sostituiti con bus nel percorso Besozzo –Luino e circolano regolarmente tra le stazioni di Milano Porta Garibaldi/Gallarate e Besozzo.
  • Il treno R 25316 č sostituito con bus per l’intero percorso.

Alla pagina dedicata sono disponibili tutti i dettagli e gli orari da poter consultare.

Si ricorda di fare riferimento al sito di Trenord e App Trenord, per verificare lo stato Real time della linea o altre informazioni utili prima di mettersi in viaggio.

IN ALLEGATO L'AVVISO CON SPECIFICHE