lega civiga logo ok
Leva Civica Lombarda Volontaria 2024
25-07-2024

La Leva Civica Lombarda Volontaria consiste in un’opportunitā, per i giovani dai 18 ai 29 anni non compiuti, di crescita formativa e occupazionale tramite la partecipazione a percorsi di cittadinanza attiva.
Il Comune di Parabiago attiverā 1 progetto (LA CULTURA NELLA CITTĀ METROPOLITANA DI MILANO - COD. 5446001) presso gli ambiti Cultura e Sport ed in particolare cerca:

n.1 volontario/a di supporto al gruppo di lavoro trasversale per l’organizzazione, la promozione e la comunicazione eventi.

L’impegno richiesto a ogni giovane č di circa 25 ore di servizio distribuite su 5 giorni a settimana.
I progetti saranno avviati (a seguito di selezione dei candidati) il giorno 15/10/2024 e si concluderanno il giorno 14/06/2025.

Il volontario percepirā per il suo servizio € 582,50 netti mensili.

Per partecipare si richiede di compilare la domanda presente nel Bando in allegato al seguente articolo (al termine del file pdf) e di consegnarla presso il Protocollo del Comune di Parabiago o inviarla all’indirizzo comune@cert.comune.parabiago.mi.it entro e non oltre il giorno 5 Settembre 2024.

Per ulteriori informazioni:

T. 02 72629640 - levacivica@scanci.it

10-02-2020
Si rende evidente la ricerca di personale presso CAP HOLDING - nella sezione LAVORARE NEL GRUPPO/ENTRA NELLA SQUADRA, si ....