lega civiga logo ok
Leva Civica Lombarda Volontaria 2024
25-07-2024
Il Comune di Parabiago ha aderito al bando Leva Civica Regione Lombardia con lo scopo di favorire azioni formative e innovative per la crescita umana e professionale dei giovani. La posizione aperta a Parabiago: "La cultura nella città Metropolitana di Milano" (5446001).

DESCRIZIONE
Possono presentare domanda i giovani che, all’atto della propria candidatura, siano in possesso dei seguenti requisiti:
  • età compresa tra i 18 ed i 29 anni NON compiuti (ossia fino a 28 anni e 364 giorni);
  • cittadinanza italiana o di uno degli Stati aderenti all’Unione europea o titolarità di regolare permesso di soggiorno per i cittadini extra europei;
  • residenza in Lombardia;
  • non abbiano riportato condanne anche non definitive alla pena della reclusione superiore a un anno per delitto non colposo oppure a una pena anche di entità inferiore per un delitto contro la persona o concernente la detenzione, l’uso, il porto, il trasporto, l’importazione o esportazione illecita di armi o materie esplodenti oppure per delitti riguardanti l’appartenenza o il favoreggiamento a gruppi eversivi, terroristici o di criminalità organizzata;
  • non abbiano già partecipato a progetti di Leva Civica per un periodo superiore a 4 mesi;
  • non abbiano avuto rapporti di lavoro subordinato, autonomo o in altra forma prevista dalla legge, negli ultimi 12 mesi (rispetto alla data di presentazione della domanda), con il soggetto titolare del progetto (ANCI Lombardia), l’Ente in partenariato e l’Ente ospitante (si precisa che coloro che hanno svolto servizio civile e DoteComune possono partecipare).
I progetti di Leva Civica Volontaria Regionale hanno durata di 8 mesi, con un impegno di servizio di circa 25 ore settimanali a partire dal 15 ottobre 2024.

All’assegnatario/a è garantita un’indennità di € 582,50 mensili e la certificazione delle competenze acquisite secondo il Quadro Regionale degli Standard Professionali di Regione Lombardia.
Per partecipare alla selezione, i candidati dovranno presentare la candidatura entro il giorno 5/9/2024 con una delle seguenti modalità:
  • a mezzo del servizio postale all’indirizzo Ufficio Protocollo - Piazza della Vittoria, 7, 20015 Parabiago MI (farà fede il timbro di protocollo, quindi la data di arrivo e non di spedizione);
  • consegna a mano all’indirizzo Piazza della Vittoria, 7, 20015 Parabiago MI (negli orari: MATTINA - da lunedì a venerdì 9.00 - 12.15, POMERIGGIO - Lunedì 16.45 - 18.15).
  • via mail o PEC all’indirizzo comune@cert.comune.parabiago.mi.it , avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato pdf e indicando nell'oggetto "CANDIDATURA LEVA CIVICA LOMBARDA 2024"
INFORMAZIONI
Per informazioni dettagliate sulle modalità di adesione, le posizioni disponibili e la documentazione necessaria, visitare il sito Leva Civica Regionale - Lombardia
Per ulteriori informazioni è possibile scrivere a questo indirizzo:
o chiamare i seguenti numeri di telefono:

10-02-2020
Si rende evidente la ricerca di personale presso CAP HOLDING - nella sezione LAVORARE NEL GRUPPO/ENTRA NELLA SQUADRA, si ....