IRIDATA
ONORIFICENZA SPORTIVA "STELLA IRIDATA IN MEMORIA DI LIBERO FERRARIO" ASSEGNAZIONE ANNO 2024
17-07-2024

A tutte le Associazioni Sportive del comune di Parabiago

Si rende noto che il Comune di Parabiago, in ottemperanza al Regolamento Comunale istituito mediante deliberazione del Consiglio Comunale n. 48 del 25 ottobre 2023, conferirà l’onorificenza sportiva denominata “Stella Iridata in memoria di Libero Ferrario” per l’anno 2024.

ATTENZIONE! Le candidature andranno presentate entro il 25 agosto 2024 al protocollo dell’ente inviando una pec a comune@cert.comune.parabiago.mi.it

Come sopra specificato, la proposta dovrà contenere IL CURRICULUM SPORTIVO DETTAGLIATO DELL’ATLETA SEGNALATO, e dovrà essere resa evidente la sua carriera sportiva e soprattutto, dovrà essere indicato il miglior risultato da lui ottenuto nell’anno sportivo concluso, quindi, quello per cui si intende candidarlo.

Qualora un' associazione volesse candidare un giovane campione meritevole, in allegato a piè pagina si allega:

• la lettera ufficiale del Sindaco, arch. Raffaele Cucchi,
  • il Regolamento per l’assegnazione dell’Onorificenza Sportiva in oggetto
  • i moduli da compilare (insieme al Curriculum Sportivo dell’Atleta)

CLICCA QUI PER SCARICARE IL REGOLAMENTO VIGENTE