Vai al menù principale |  Vai ai contenuti della pagina
Questo articolo è stato letto 857 volte
Pubblicato il: 08/05/2017    Segnala pagina su Facebook Segnala

VARIANTE DEL PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO: AVVIO DEL PROCEDIMENTO

Avvio del procedimento della Variante al P.G.T. approvato con Delibera di Giunta Comunale n.55 del 3-05-2017

VARIANTE DEL PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO: AVVIO DEL PROCEDIMENTO

Si avvisa che la Giunta Comunale con deliberazione n. 55 del 03-05-2017, ha avviato il procedimento per la redazione della Variante degli atti del Piano di Governo del Territorio (P.G.T.), approvato con Delibera di Consiglio Comunale n°64 del 19.12.2012 ed efficace dal 13.3.2013.

Pertanto chiunque ne abbia interesse, anche per la tutela degli interessi diffusi, può presentare suggerimenti e proposte che dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.15 di Venerdì 30 Giugno 2017 all’Ufficio Protocollo del Comune di Parabiago (in P.za Della Vittoria n.7).

Tali suggerimenti e proposte dovranno essere redatti in carta semplice, secondo il modello allegato e dovranno pervenire:

-         direttamente al protocollo comunale sito a Parabiago in Piazza della Vittoria n°7;

-         con raccomandata a/r;

-         tramite posta elettronica all’indirizzo email comune@comune.parabiago.mi.it  oppure alla P.E.C. comune@cert.comune.parabiago.mi.it,

Le istanze precedentemente inoltrate, dovranno essere comunque rinnovate in forma scritta dagli interessati con le modalità e nei termini sopra indicati.

Il termine di presentazione sopra indicato è perentorio e pertanto le istanze pervenute oltre tale data ed ora, non saranno prese in considerazione.