Vai al menù principale |  Vai ai contenuti della pagina
Sono presenti 6 allegati
Questo articolo è stato letto 320 volte
Pubblicato il: 21/03/2017    Segnala pagina su Facebook Segnala

MODIFICA DEL TITOLO V – PIANO GENERALE DEGLI IMPIANTI - DEL VIGENTE REGOLAMENTO PER L’APPLICAZIONE DELL’IMPOSTA COMUNALE SULLA PUBBLICITÀ E PER L’EFFETTUAZIONE DEL SERVIZIO DELLE PUBBLICHE AFFISSIONI

Con Delibera di Consiglio Comunale n. 14 del 16-03-2017, immediatamente eseguibile, è stato approvato la modifica del Titolo V – "Piano generale degli impianti - del vigente Regolamento per l’applicazione dell’imposta comunale sulla pubblicità e per l’effettuazione del servizio delle pubbliche affissioni".

In allegato alla presente è pubblicato il "Regolamento per l'applicazione dell'imposta comunale sulla pubblicità e per l'effettuazione del servizio delle pubbliche affissioni" riportatante le modifiche al Titolo V e i relativi allegati.