Vai al menù principale |  Vai ai contenuti della pagina
Sono presenti 24 allegati
Questo articolo è stato letto 1118 volte
Pubblicato il: 07/04/2017    Segnala pagina su Facebook Segnala

PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA, ESECUTIVA , DIREZIONE LAVORI, CONTABILITÀ E SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE DEL PROGETTO “ MOBILITA' CICLISTICA«

PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA, ESECUTIVA , DIREZIONE LAVORI, CONTABILITÀ E SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE  DEL PROGETTO “ MOBILITA' CICLISTICA«

CUC – Comune di Parabiago – Comune di San Vittore Olona

INDIZIONE DI  PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA, ESECUTIVA , DIREZIONE LAVORI, CONTABILITÀ E SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE  DEL PROGETTO “ CONNESSIONE DELLA RETE CICLABILE REGIONALE CON LE STAZIONI FERROVIARIE DI PARABIAGO E RESCALDINA E ALLE RETI CICLABILI DEI COMUNI DI PARABIAGO, CERRO MAGGIORE E RESCALDINA”. DA ESPLETARSI MEDIANTE L’UTILIZZO DELLA PIATTAFORMA SINTEL DELLA REGIONE LOMBARDIA PER CONTO DEL COMUNE DI PARABIAGO.

CIG: 70339463DD - CUP: B42C17000000004

I Professionisti sono invitati a  partecipare alla procedura per i servizi  di che trattasi entro il termine delle ore 12.00 del giorno 15.05.2017 SOLO ED ESCLUSIVAMENTE ATTRAVERSO LA PIATTAFORMA SINTEL DI REGIONE LOMBARDIA. – ID PROCEDURA : 84776957

Si comunica che nel rispetto di quanto previsto dall’art. 58 del D.Lgs 50/2016, l'intera procedura viene condotta mediante l'ausilio di sistemi informatici e l'utilizzazione di modalità di comunicazione in formato elettronico.

Il Comune di Parabiago   utilizza il Sistema di intermediazione telematica di Regione Lombardia denominato "Sintel", al quale è possibile accedere attraverso il punto di partenza sulle reti telematiche all'indirizzo internet corrispondente all'URL www.arca.regione.lombardia.it.

Per le indicazioni inerenti la registrazione e la qualificazione e tutto ciò che attiene all'operatività sulla piattaforma, si dovrà far riferimento ai manuali "Modalità tecniche utilizzo piattaforma SINTEL" e “Manuale operativo utente fornitore”per ottenere supporto in ordine al funzionamento della piattaforma l’operatore economico potrà contattare il numero verde di Arca Regione Lombardia 800.116.738.