Vai al menù principale |  Vai ai contenuti della pagina
  • CONVOCAZIONI GIUNTA COMUNALE ANNO 2017

Convocazioni Giunta Comunale - La Giunta è un organo di governo del Comune. È presieduta dal Sindaco e collabora con lo stesso nel governo del Comune; opera attraverso deliberazioni collegiali. Compete al Sindaco la convocazione e la presidenza della Giunta Comunale. (1069 letture)
  • CONVOCAZIONI GIUNTA COMUNALE 2016

Convocazioni Giunta Comunale - La Giunta è un organo di governo del Comune. È presieduta dal Sindaco e collabora con lo stesso nel governo del Comune; opera attraverso deliberazioni collegiali. Compete al Sindaco la convocazione e la presidenza della Giunta Comunale. (1744 letture)
  • CONVOCAZIONI GIUNTA COMUNALE

Convocazioni Giunta Comunale - La Giunta è un organo di governo del Comune. È presieduta dal Sindaco e collabora con lo stesso nel governo del Comune; opera attraverso deliberazioni collegiali. Compete al Sindaco la convocazione e la presidenza della Giunta Comunale. (4987 letture)