Vai al menù principale |  Vai ai contenuti della pagina
È presente 1 allegato
Questo articolo è stato letto 221 volte
Pubblicato il: 05/10/2017    Segnala pagina su Facebook Segnala

BANDO REGIONALE «INTRAPRENDO» PER L'AVVIO DI NUOVE IMPRESE E ATTIVITÀ PROFESSIONALI

Bando Regionale «INTRAPRENDO» per l'avvio di nuove imprese e attività professionali

INTRAPRENDO è l’iniziativa di Regione Lombardia e Finlombarda S.p.A. per favorire e stimolare l’imprenditorialità lombarda, mediante l’avvio e il sostegno di nuove iniziative imprenditoriali e di autoimpiego, con particolare attenzione alle iniziative intraprese da under 35 anni o da over 50 anni senza lavoro o da imprese caratterizzate da elevata innovatività e contenuto tecnologico.

presentazione domande a partire dalle ore 12:00 del 4 ottobre 2017 e fino ad esaurimento risorse.

La dotazione è di 15 milioni di euro e la misura si rivolge a MPMI, Liberi Professionisti in forma singola, aspiranti imprenditori e aspiranti liberi professionisti in forma singola, operanti in Lombardia.
Possono essere presentati progetti di avvio e/o sviluppo di MPMI o attività di lavoro libero-professionale in forma singola; sono ammissibili progetti con spese minime di euro  41.700,00 e l’intervento finanziario sarà compreso tra i 25.000,00 e i 65.000,00 euro.

Le spese ammissibili dovranno riguardare:

• nuovo personale contrattualizzato
  • acquisto o noleggio di beni strumentali (nuovi o usati)
  • acquisto di beni immateriali,
  • licenze di software
  • consulenze o servizi equivalenti
  • affitto locali operativi
  • acquisto scorte
  • spese generali addizionali forfettarie.

E’ un finanziamento di medio termine  a tasso 0%, che può coprire fino al 65% delle spese sostenute.

CLICCA QUI PER ACCEDERE AL LINK DI REGIONE LOMBARDIA

CLICCA QUI PER VISIONARE IL BANDO PUBBLICATO SUL BURL