Vai al menù principale |  Vai ai contenuti della pagina
È presente 1 allegato
Questo articolo è stato letto 616 volte
Pubblicato il: 11/04/2017    Segnala pagina su Facebook Segnala

3 PASSI COL GALLETTO: IL 22 APRILE TUTTI IN CORSA PER LA SOLIDARIETA'

3 PASSI COL GALLETTO: IL 22 APRILE TUTTI IN CORSA PER LA SOLIDARIETA'

Iscrizioni aperte per la gara podistica non competitiva "3 passi col Galletto" che si svolgerà sabato 22 aprile su un percorso di 5km per le vie del centro cittadino con partenza e arrivo in piazza Maggiolini. L'iniziativa, giunta alla sua seconda edizione, è organizzata dalla Comunità Pastorale Sant'Ambrogio con il patrocinio del Comune di Parabiago e, oltre ad essere occasione di incontro per la comunità, ha come principale finalità quella di raccogliere fondi a sostegno dell’Associazione Bankuore che opera in Etiopia e di Monsignor Boutros Marayati Vescovo di Aleppo e le comunità cristiane colpite dalla guerra.

La partecipazione prevede una quota di iscrizione di 3 euro per i ragazzi fino alla terza media e di 5 euro per gli adulti e dà diritto a un pacco gara ritirabile al momento dell’iscrizione presso l'oratorio S.Stefano in via de Amicis, 5, il negozio Demo Sport oppure presso gli stand il giorno stesso della gara.

All'arrivo verranno premiati i primi tre uomini, le prime tre donne, il primo bambino o bambina delle scuole elementari e il primo ragazzo o ragazza delle scuole medie. Si partirà da piazza Maggiolini alle ore 19.00 e al termine della gara un ricco ristoro concluderà la manifestazione che, in caso di maltempo, verrà annullata.

 

si allegata il volantino