Vai al menù principale |  Vai ai contenuti della pagina
Questo articolo è stato letto 1282 volte
Pubblicato il: 09/03/2017    Segnala pagina su Facebook Segnala

IL SERVIZIO DI TRASPORTO ANZIANI E PERSONE CON DISABILITA' CERCA VOLONTARI!

Il Comune sta ricercando volontari per implementare il servizio di trasporto gratuito per ANZIANI E PERSONE CON DISABILITA'.

Il servizio è attivo grazie ad un gruppo di persone volontarie che da diversi anni opera presso la Casa di Riposo comunale e il Centro Diurno.

Per poter rispondere alla sempre maggiore richiesta da parte dell'utenza, il Comune ricerca tra giovani, donne e uomini, persone desiderose di mettersi in gioco e al servizio degli altri.

I volontari del servizio di trasporto, non solo si occupano di guidare i mezzi, ma molti di loro (soprattutto le donne) offrono assistenza durante il trasporto.

Per chi fosse interessato può contattare la casa di riposo: “Albergo del Nonno” via Don Balzarini, 51 – frazione di Ravello – telefono 0331 – 55.21.90 – e mail: casadiriposo@comune.parabiago.mi.it