Vai al menù principale |  Vai ai contenuti della pagina
  • MOSTRA D'ARTE AL MUSEO

cultura - Mostra: disegni fumetti e fotografie "Il sogno del prof. Ciardulli" E S P O N E   Luigi Ciardulli Inaugurazione domenica 11 febbraio 2018 ore 15,00 la mostra è ingresso libero... (156 letture)
  • Biblioteca Civica

CONCORSO SUPERELLE 2018 - UNO DUE TRE....LIBRO!

cultura - Al via uno degli appuntamenti più attesi dai bambini: il concorso SUPERELLE! (317 letture)
  • RIPRENDONO GLI APPUNTAMENTI

TEATRO ALLA SCALA DI MILANO

cultura - La collaborazione ormai decennale con l’Ufficio Promozione del Teatro alla Scala di Milano ha dato la possibilità a tutti gli interessati di avvicinarsi al mondo del teatro musicale a condizioni sensibilmente agevolate con lo scopo di sensibilizzare i giovani e i cittadini verso un patrimonio artistico che fa parte dell’identità culturale di tutti noi. (449 letture)